Additive manufacturing: dal 31 marzo al 2 aprile ti aspettiamo a SamuExpo, presso la fiera di Pordenone
Dal 31 marzo al 2 aprile vieni a trovarci al SAMUEXPO, la fiera internazionale di riferimento per il mondo delle lavorazioni meccaniche, plastiche e della subfornitura.
Saremo felici di ospitarti al Padiglione 9 stand F 05 – Pordenone Fiere.
Per noi di CAM3D sarà l’occasione per presentare i nostri servizi specialistici di stampa 3D per la prototipazione e la produzione.
Le nostre soluzioni di manifattura additiva on demand, dalla progettazione alla produzione, si rivolgono ad aziende e professionisti che vogliono entrare nel mondo dell’additive manufacturing per innovare il proprio business.
Per questo abbiamo messo a punto un servizio che unisce tecnologie 3D di ultima generazione, un team dedicato di specialisti e la capacità di fare rete. Coinvolgendo realtà locali altamente qualificate come Atanor, startup innovativa, esperta di Design for Additive Manufacturing e di tecnologie e sviluppo di materiali per la produzione additiva. Per collaborare, condividere idee e trovare insieme le soluzioni migliori.
Il nostro obiettivo è diventare il punto di riferimento per progettisti, industrie, PMI, start up e per chiunque voglia sfruttare i vantaggi dell’additive manufacturing, in qualunque settore.
Ti aspettiamo a SamuExpo!
Stai pianificando la tua visita alla fiera e vuoi già fissare un appuntamento con noi, oppure vuoi scaricare la mappa per trovare facilmente il nostro stand?
Un mondo di infinite possibilità!
Hai in mente una nuova applicazione, qualcosa a cui nessuno ha ancora pensato?