Legal - segnalazioni
CAM 85 SOCIETA’ COOPERATIVA ha adottato il Modello di Organizzazione Gestione e Controllo, ai sensi del D.Lgs. n. 231/2001.
Tale decreto ha introdotto la responsabilità amministrativa degli enti, prevedendo che una società possa essere considerata responsabile per la commissione, da parte di dirigenti e dipendenti, dei reati presupposto espressamente previsti dal Decreto compiuti nell’interesse o a vantaggio della Società.
Segnalazione di un illecito
Possono essere presentate ai sensi dell’art. 3, comma 2, lett. a) b) e c) D.Lgs. 24/2023:
Segnalazioni interne di comportamenti, atti od omissioni che ledono l’integrità della società che consistono in:
Illeciti amministrativi, contabili, civili o penali;
Condotte illecite rilevanti ai sensi del D.Lgs. 231/2001 o violazioni di modelli di organizzazione e gestione ivi previsti.
Segnalazioni interne o esterne, divulgazioni pubbliche o denunce all’autorità giudiziaria o contabile di comportamenti, atti od omissioni che ledono l’integrità della società che consistono in violazioni di specifiche norme di diritto nazionale e dell’Unione.
Stai progettando per la manifattura additiva ma non sai da dove iniziare?
Fatti supportare dal nostro team per sviluppare il tuo prossimo progetto.
Cosa possiamo fare per la tua stampa 3D?
Creare un nuovo file 3D
puoi creare tu stesso il file ottimizzato per la stampa 3D secondo i principi della progettazione additiva, oppure puoi rivolgerti ai nostri esperti per creare il disegno che hai in mente.
Convertire il tuo file 3D
se stai lavorando su un file 2D o in un altro formato, uno dei nostri progettisti può aiutarti a convertirlo in un file 3D in modo rapido e semplice.
Ottimizzare un file 3D esistente
per garantire un risultato di stampa 3D ottimale prepara il tuo file per la tecnologia additiva che hai scelto. Non perdere l’opportunità di sfruttare la manifattura additiva: affidati ai nostri esperti di stampa 3D.