Forti della nostra storia, vogliamo essere un riferimento per le realtà più innovative del territorio offrendo servizi specialistici di stampa 3D di alta qualità. Per questo abbiamo investito in tecnologie innovative di ultima generazione, dando vita alla divisione CAM3D.
La nostra storia
La nostra avventura lavorativa nasce nei primi anni ‘80 e si sviluppa come azienda di supporto nelle lavorazioni di assemblaggio nel settore navale, con sede privilegiata il cantiere di Monfalcone.
Quello che all’inizio era un gruppo di abili artigiani uniti dal loro entusiasmo e dalla loro professionalità, si è sviluppato e concretizzato in CAM85, ad oggi una delle aziende di riferimento nel settore della carpenteria leggera e nei montaggi di precisione.
Ci siamo sempre distinti per eccellente qualità e affidabilità, grazie alla professionalità e passione del nostro team molto preparato, composto da una ventina di tecnici di lunga esperienza.
Gli stessi valori e passione che portiamo nella nuova divisione CAM3D service di additive manufacturing.
Perché scegliere
CAM85?
Solidità
Siamo presenti da 30 anni sul mercato. Siamo una realtà imprenditoriale solida ed efficiente, cresciuta negli anni in maniera armonica grazie a una governance basata sui principi di correttezza e trasparenza.
Siamo locali
Siamo fortemente radicati sul territorio, che per noi significa essere presenti, curare il cliente, metterci sempre la faccia. E soprattutto collaborare e fare rete per crescere insieme.
Valore sociale
La nostra impresa si è sviluppata nel rispetto dei principi della cooperazione. Credere e investire in additive manufacturing per noi significa anche guardare ai futuri bisogni dei nostri lavoratori e della comunità, puntando allo sviluppo sostenibile.
Perché la cooperativa
La nostra mission è continuare a far crescere l’impresa tenendo fede alla nostra identità cooperativa. Per soddisfare bisogni individuali e collettivi.